plant

Lo stabilimento FDP S.R.L con sede a Fisciano (SA) in Via delle industrie. 1, si estende su di un’area di ca. 10.400 m² suddivisa in:

  • ca. 5.900 m² scoperti;
  • ca. 4554 m² coperti di cui:
  • ca.4.200 m² destinati alla produzione, al confezionamento ed allo stoccaggio dei prodotti finiti;
  • ca. 245 m² adibiti ad uffici e servizi;
  • ca. 85 m² costituiscono l’alloggio del custode.
fpd modifica 1

LA SELEZIONE: la selezione manuale dei pomodori, garantisce la qualità del prodotto finale.

processo produttivo selezione pomodorini

SAN MARZANO D.O.P: tra i principali produttori a livello nazionale del pomodoro san marzano d.o.p nonche membri dell’ononimo consorzio.

fpd stabilimento2

l’Azienda, ogni anno adegua ed aggiorna il proprio parco macchine per migliorare la qualità e la sicurezza dei propri prodotti e parallelamente, rivisita i propri metodi ed i propri processi nell’ottica del miglioramento continuo. A dimostrazione dei propri sforzi, la struttura annovera l’ottenimento di tutte le principali certificazioni di qualità quali: ISO 9001, BRC, IFS, KOSHER U, KOSHER K, PRODUZIONE BIOLOGICA, JAS, PRODUZIONE LOTTA INTEGRATA, PRODUZIONE S. MARZANO D.O.P, FDA.

stabilimento6-mod

LA CATENA DI PRODUZIONE: i nostri macchinari all’avanguardia e di ultima generazione ci permettono di ottimizzare tutti i processi produttivi.

fpd stabilimento3

LABORATORIO: nei nostri laboratori eseguiamo continue analisi sul ph e la bontà dei nostri prodotti, per assicurare la qualità e freschezza che solo FPD sa dare.

IMG_2503